Auguri di Natale 2004 - FRATELLI DELLA COSTA - ITALIA Tavola di Messina

Vai ai contenuti

Menu principale:

Auguri di Natale 2004

I nostri Zafarranchos > Zaf. della Tavola > Zaf. degli Auguri


                                                      



TAVOLA DI MESSINA  -  ZAFARRANCHO DEGLI AUGURI 2004




Il 13 dicembre 2004, presso la sede del "Circolo Motonautico e Velica Peloritana" in Messina, si è svolto il IV° Zafarrancho degli Auguri della Tavola di Messina. Fa da cornice una meravigliosa serata con le luci dello Stretto che si specchiano sul mare.



Si inizia con la lettura, da parte del Fratello più giovane della Tavola "Il Tedesco" e della sua Cauptiva "Patrizia" della Preghiera dei Fratelli della Costa seguita dalla lettura dell'Ottalogo.

  


Lo Zafarrancho, pieno di avvenimenti, ha visto la consegna, da parte di ienaridens, delle "Patenti de Corso" ai Fratelli "Gulliver", "Uccia", "Uncino" ed a "Il Negus".

  

  

Ienaridens ha rivolto un caloroso ringraziamento al Presidente del Circolo ospitante, Dott. Benedetto Bronzetti, il quale, ringraziando, ha riconfermato la disponibilità del suo Circolo ad ospitare in futuro i Fratelli della Costa.



Coinvolgente é stato il momento della consegna a tutti i convenuti, da parte di ienaridens unitamente alla Tigrotta "Barbarella", dei tradizionali regali di Natale.

  

  

  

Il "Va Pensiero" ha chiuso la prima parte della serata.

  

  

  

  

  

  


La seconda parte inizia con l'"Inno alla Fratellanza" cantata da tutti i Fratelli della Tavola coinvolgendo sempre di più i partecipanti, sia Fratelli che Ospiti. Le parole di ammirazione da parte degli Ospiti per la bellissima serata sono state infinite, poi .......................... si da inizio alle danze.



  

  



  

  

  


Si chiude con la canzone di Arbore "Il Pigiama" magistralmente cantata e diretta dai Cantanti "Nadia e Carmelo"



Sono la 01,30 del mattino ed io, ienaridens, sono soddisfatto della bellissima serata organizzata per i Fratelli della Tavola di Messina.         


Orzaaaaaaaaa  da


_   

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu